Risposta alle domande più comuni
No, non e' possibile richiedere di essere nuovamente registrati in una piattaforma dove si è già regolarmente iscritti, anche se non si riesce ad accedervi.
Una nuova registrazione da parte di un utente già iscritto non verrà presa in considerazione perchè comporterebbe il possesso di più “identità” abbinate alla stessa persona e questo fatto potrebbe determinare problemi di varia natura nella fruizione dei servizi erogati dalla piattaforma.
Generalmente i problemi di accesso derivano da un errato inserimento della password: conviene provare a introdurla nuovamente prestando sempre la massima attenzione alla sua corretta digitazione.
Se non si ricorda la password di accesso è possibile recuperarla in autonomia attraverso il link "hai dimenticato la password?" reperibile in home page della piattaforma seguendo la procedura descritta nell'apposita faq.
In brevissimo tempo (generalmente non più di uno o due minuti) verrà inviata una mail per resettare la password dimenticata: se non si dovesse ricevere il messaggio, si consiglia di controllarne l’eventuale presenza nella cartella spam (o posta indesiderata) della propria mailbox.
Qualora si dovessero incontrare ulteriori problemi, è possibile chiedere aiuto per la loro soluzione segnalandoli attraverso l'apertura di un ticket da questo stesso portale di assistenza https://supporto.barlettiovada.edu.it oppure è anche possibile inviare una mail all'indirizzo supporto@barlettiovada.edu.it contenente la descrizione degli inconvenienti riscontrati.
Ogni utente è invitato quindi ad attenersi alle procedure sopra indicate per ricevere adeguato supporto.